StreetMarket360 cambia nome, ma non l’essenza: da oggi è MercatoDiStrada a portare il mercato a casa tua

Mercati
MercatoDiStrada: un nuovo nome per il progetto

Streetmarket360 da oggi diventa MercatoDiStrada e con questo nome racchiude una nuova proposizione di intenti: essere più veloce, flessibile e vicino alle esigenze dei clienti. L’essenza non è cambiata: MercatoDiStrada punta a valorizzare la realtà dei mercati, fatta di cibo conveniente e genuino, coniugandola con l’efficienza delle nuove tecnologie.
 

Nasce così un nuovo mercato pensato per dare a tutti la possibilità di acquistare prodotti più buoni e freschi rispetto a quelli proposti dalla grande distribuzione. La scelta di cambiare nome deriva dall'esigenza di mettersi in gioco e rendere l’esperienza di acquisto ancora più semplice ed immediata per l’utente finale. In quest’ottica di essenzialità e concretezza, “Streetmarket360” è stato sostituito da un nome più intuitivo.
 

Anche se non hai la possibilità di recarti fisicamente al mercato, non rinunciare alla genuinità e alla convenienza dei prodotti che ogni giorno i commercianti espongono sui loro banchi. La prima realtà ad aver aderito all'iniziativa è il Mercato di Santa Rita, uno dei più grandi e importanti della città. In particolar modo, sono nove i banchi tra cui è possibile passeggiare virtualmente e scegliere ciò che si desidera acquistare. Ortofrutta, macelleria, gastronomia, fiori e piante: sfoglia le foto dei prodotti e metti nel carrello ciò di cui hai bisogno. Ti verrà recapitato tutto all'indirizzo indicato, o potrai decidere di ritirarlo in uno dei punti di consegna disponibili in città.

 

MercatoDiStrada sarà presto online! Scopri un modo innovativo di fare la spesa e resta in contatto con noi per non perderti gli ultimi aggiornamenti.