MercatoDiStrada: La spesa 2.0 al mercato rionale!

Mercati
MercatoDiStrada: Scopri la nuova spesa 2.0

Vorresti fare la spesa al mercato ma non hai mai tempo per andarci? Ecco la soluzione che fa per te! Su MercatoDiStrada troverai tutta la qualità e la convenienza dei prodotti del Mercato di Santa Rita di Torino ordinando dall’ufficio o dal divano di casa! 

Non il solito e-commerce. Con MercatoDiStrada ti sembrerà di essere proprio lì. Potrai vedere le foto e i prezzi dei prodotti freschi ogni mattina, sceglierli e acquistarli con un semplice clic dal tuo smartphone o dal tuo computer! 

Support local business. Facendo la spesa con MercatoDiStrada supporti gli ambulanti, le piccole realtà della tua città, e avrai sempre prodotti di stagione, sani e convenienti, e a basso impatto ambientale, perché provenienti dal tuo territorio. 

Perché il mercato di Santa Rita? Storicamente il mercato ha sempre rappresentato un luogo di aggregazione, fornendo alle persone un’occasione di incontro e di scambio. Il Mercato di Santa Rita è uno dei più grandi di Torino, ed è situato in uno dei quartieri residenziali più popolati della città. Con i suoi 350 operatori è uno dei mercati più organizzati della zona, e grazie ai prezzi competitivi e alla grande varietà di categorie merceologiche è sicuramente uno dei più apprezzati dai Torinesi. Con MercatoDiStrada acquisti direttamente dal Mercato di Santa Rita sfruttando i vantaggi della tecnologia: rapidità, comodità ed efficienza, acquistando direttamente da casa o dall’ufficio! Tradizione ed innovazione insieme per migliorare la nostra quotidianità.

Prodotti freschi, sempre. I prodotti che acquisti al mercato sono genuini e sostenibili: grazie ad imballaggi ridotti ed a filiera corta diminuiscono gli sprechi e permettono di consumare alimenti freschi tutti i giorni.

Come funziona? Vai sul nostro sito o scarica l’app MercatoDiStrada (puoi fare la spesa da smartphone, tablet e pc); scegli una categoria, tra Gastronomia, Macelleria, Ortofrutta e Pescheria, una bancarella che già conosci o direttamente un prodotto e riempi (fino ad un massimo di 9kg) il tuo carrello online! Gli orari sono gli stessi del mercato di Santa Rita. Acquisti dai banchi dalle 08.00 alle 13:00 e i rider di Glovo ti consegneranno la spesa a casa, in ufficio o dove sarai tu, in meno di un’ora dal ritiro! Per la consegna ti saranno addebitati 4,99 Euro. 

Non ti basta? Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato con curiosità, interviste, ricette “come una volta” e consigli per sfruttare al meglio la frutta e la verdura di stagione direttamente dai venditori ambulanti! 

MercatoDiStrada è ora online, scopri i banchi del Mercato di Santa Rita che hanno già aderito al progetto e scopri un modo tutto nuovo di fare la spesa! 

 

Prodotti in evidenza